Conto Credem nonsolotre

La banca credem ha creato un conto corrente piuttosto interessante, perlomeno per i primi 12 mesi. Una volta aperto il nostro conto infatti avremo diritto al 3% di dasso di interesse (ma solo per le somme depositate da 15mila a 75mila euro), zero canone ed operazioni gratuite (a patto che si disponga almeno del bancomat credem e accredito di stipendio e/o pensione.  Abbiamo i bolli sul conto gratuiti (ma solo per il primo anno) ed una carta di credito ed un bancomat gratuiti.

Ovviamente i prelievi bancomat sono gratuiti, ma non solo presso le filiali credem, ma in tutti gli sportelli bancomat.

I vantaggi però (riservati ai soli nuovi sottoscrittori) non si fermano qui. Difatti i nuovi correntisti credem avranno a diposizione un consulente dedicato, un “personal banker” che ci farà un check-up gratuito dei nostri investimenti e ci suggerirà il modo migliore per farli fruttare.

Come al solito: se qualcuno avesse avuto esperienze in merito è pregato di lasciare un commento per raccontare a tutti la propria esperienza.

Un pensiero su “Conto Credem nonsolotre

  1. Sai non mi sembrano nulla di incredibile anche quel signore che gira con bastoncino e la poltrona Frau ha qualcosa di simile, considera gli interessi sono simile a quelli che danno attualmente i conti di deposito in promozione, €15000 al 3% fanno €450 e con quelli ti paghi tutti i GRATIS (del priamo anno poi si vedrà)
    Poi il personal banker io lo prendo con le ‘molle’ uno pagato dalla banca quando va bene, se non è provvigione che ti viene a valutare gli investimenti tuoi .. no grazie, per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *